Chiedi all'esperto Arexons

Hai un dubbio sull'utilizzo di Svitol?

Chatta con l'esperto Arexons! Vai alla chat »
icona-blog

22/03/2017

Come pulire e sbloccare i cuscinetti dello skate

Scrive Luca:

Sono un appassionato di skateboard e pratico questo sport a livello agonistico: vorrei sapere se esiste un prodotto per sbloccare e pulire i cuscinetti del mio skate.

Risponde l'esperto Svitol:

I cuscinetti sono una componente fondamentale dello skate e devono essere costantemente controllati e puliti per fornire le migliori prestazioni: è necessario sempre verificare che non scattino o siano rumorosi, in tal caso è consigliato intervenire. Occorre smontiare le ruote, togliere i cuscinetti, pulirli con uno straccio e a quel punto spruzziamo Svitol Lubrificante Spray, che lubrifica ed elimina gli attriti.

Potrebbero interessarti:

Chiedi all'esperto Arexons
Hai un dubbio
sull'utilizzo di Svitol?
Chatta con l'esperto Arexons!
Clicca qui per iniziare la chat!

Il servizio “Chiedi all’esperto Arexons!” è completamente gratuito per il consumatore, sia per la consulenza che per il traffico telefonico (in caso si utilizzi il numero verde in alternativa alla chat). Arexons mette a disposizione questo servizio nella più completa buona fede per permettere ai propri consumatori la migliore esperienza di utilizzo, declina ogni responsabilità sulle interpretazioni e messa in opera dei suggerimenti dispensati, essi sono formulati con la massima diligenza in base alle informazioni richieste. Il servizio può essere interrotto o modificato senza preavviso. Il servizio tramite chiamata telefonica è fruibile soltanto dal territorio italiano e attraverso numeri telefonici italiani; è erogato in lingua italiana. Per ulteriori approfondimenti consultare arexons.it. The service is only available in Italy and for Italian telephone numbers. It is provided in Italian.