DOCUMENTI IN AGGIORNAMENTO.
Per richieste puntuali vi preghiamo di scriverci dalla pagina CONTATTACI

Chiedi all'esperta Svitol!

Hai un dubbio sull'utilizzo di Svitol?

Chiedi all'esperta Svitol! Al telefono o in Chat »
icona-blog

05/07/2017

Svitol technical official sponsor del Radio Deejay Xmaster 2017

Svitol è technical official sponsor dell’evento Radio Deejay XMasters 2017. Dal 15 al 23 luglio la spiaggia di Senigallia accoglierà l’evento Radio Deejay XMasters summer event 2017 e Svitol sarà uno dei principali sponsor oltre che sponsor tecnico, unico nella sua categoria.

Radio Deejay XMasters 2017 è un format evento dedicato a chi vive di emozioni, emozioni che ricerca nello stare in squadra o nel confronto con se stesso attraverso lo sport.  Sarà inoltre uno tra gli eventi clou di questa estate, all’interno del quale giovani atleti praticheranno sport non convenzionali ed estremi come il kite surf, wake board, sup yoga, skate board, beach rugby e tanti altri. Ma sarà anche l’occasione per assistere e partecipare ad eventi di intrattenimento come l’hip hop, la zumba, l’acquagym e tante altre attività rivolte al fitness, sia board sports che water sports.

Svitol sarà utilizzato per lubrificare le attrezzature oltre che dai tecnici dell’evento per facilitare il montaggio dei palchi. Inoltre sarà presente con ampia visibilità nelle varie aree del Radio Deejay XMasters 2017. Svitol, un prodotto icona di Arexons, con questa partnership, si riconferma attore principale nella panoramica dei prodotti lubrificanti multiuso, prodotti che rendono più facili e veloci tante attività quotidiane in casa, al lavoro, nello sport.

I dettagli della manifestazione si trovano sulla pagina ufficiale di XMasters 2017.

Potrebbero interessarti: