×
Hai un dubbio sull’utilizzo di Svitol?
Chatta ora!
Hai un dubbio sull’utilizzo di Svitol?
Pubblicato il 01/02/2013 in  News

Intervista a Diego della Motorsystem di Gaggiano

Cari autoriparatori, gommisti e meccanici, benvenuti su svitol.it!

Come scoprirete nei prossimi mesi, questo sito darà grande importanza alla voce degli autoriparatori e dei professionisti, coinvolgendoli in tantissime iniziative.

Per darvi un assaggio di questa filosofia dedichiamo il primo post del blog autoriparatori a Diego, titolare della Motor System di Gaggiano.

Diego e i suoi colleghi ci hanno ospitati per le riprese del video di benvenuto e hanno collaborato alla realizzazione dei primi esempi di utilizzo.

“Come tantissimi colleghi usiamo Svitol da sempre ed è stato un piacere partecipare alla realizzazione del video e del sito. La parte più interessante è stato il lavoro sugli utilizzi. Svitol è famoso come lubrificante e sbloccante ma nel lavoro di tutti i giorni lo usiamo in moltissime altre occasione. Eppure, mentre i tecnici di Svitol ci spiegavano le caratteristiche dei nuovi Svitol Professional ci siamo accorti che Svitol ha proprietà che fino ad oggi avevamo sottovalutato.”

Puoi farci qualche esempio?

“Mi hanno colpito in particolare due prodotti della nuova linea Professional: il Silikon lubrificante e impermeabilizzante  che si può usare sulle cinghie e sulle guarnizioni in gomma e poi lo Svitol PTFE, che è un grasso spray lubrificante ad alte prestazioni che possiamo usare anche per gli O-ring e per tutti gli ingranaggi sottoposti a fortissimi attriti e pressioni.

Hai potuto vedere il sito in anteprima, cosa ne pensi?

“Penso che sarà di grande aiuto a tutti i diversi utilizzatori che avete individuato, casalinghe, hobbisti professionisti e noi autoriparatori. Mi piace soprattutto l’idea di coinvolgere chi utilizza i vostri prodotti nella creazione di contenuti, è il modo migliore per far saltar fuori utilizzi utili a cui uno non aveva pensato ma che possono semplificargli il lavoro.”

Ci darai ancora una mano in futuro?

“Con piacere! È stato divertente e adesso aspetto i concorsi: da quel che ho capito ci saranno bei premi per noi autoriparatori. E poi è anche un modo per farsi un po’ di pubblicità!”

Diego sembra aver colto pienamente lo spirito del sito svitol.it, che ne dite?

Se avete un’officina e anche voi usate Svitol, contattateci. Cerchiamo altri professionisti da intervistare sul blog!

Buona navigazione a tutti e non dimenticate che Svitol serve sempre!