×
Hai un dubbio sull’utilizzo di Svitol?
Chatta ora!
Hai un dubbio sull’utilizzo di Svitol?
Pubblicato il 18/12/2014 in  News

Proteggere la bici dal gelo e dall’umidità con Svitol

Proteggere la bici dal gelo e dall’umidità con Svitol

In città utilizziamo la bici tutto l’anno: basta farsi un giro per rendersi conto che l’idea della bici solo in primavera ed estate è passata.

Ragazzi e adulti, studenti e lavoratori, mamme e papà: li vediamo sfrecciare tutto l’anno per le strade di città su due ruote, abili ad evitare traffico e attese e tenersi in forma.

Si prendono cura di se stessi e dell’ambiente intorno e non spendono nulla.  Sono motivazioni forti e certamente determinanti che hanno portato molti cittadini ad utilizzare la bicicletta non come mezzo di svago (un giro ogni tanto la domenica) ma come mezzo di trasporto. Spesso capita anche di ammirare adulti in bici con  seggiolini davanti e dietro per i bambini!

Per far sì che la bicicletta ci permetta di risparmiare e resti un mezzo low cost dobbiamo prendercene cura, soprattutto nei mesi autunnali e invernali.

Come possiamo proteggere la bici dal gelo e dall’umidità? Ecco 5 modi per conservare il vostro mezzo su due ruote ed evitare che l’umidità se lo mangi pezzo per pezzo. Svitol serve sempre!

1) Proteggere il telaio della bicicletta da ruggine e corrosione con Svitol Sport

2) Lubrificare le corone e il pacco pignone con Svitol Technik Grasso Spray

3) Impermeabilizzare il telaio e le borse della bici con Svitol Technik Silikon Spray

4) Lubrificare i meccanismi di regolazione della bici

5) Lubrificare pedali e pedivelle della bici