×
Hai un dubbio sull’utilizzo di Svitol?
Chatta ora!
Hai un dubbio sull’utilizzo di Svitol?
Pubblicato il 01/02/2013 in  News

Svitol lubrificante per gli hobby e il fai da te: che sitol!

Svitol… che sitol!

Hobbisti e faidateisti, finalmente il mitico Svitol Lubrificante ha un sito tutto suo e siamo sicuri che lo troverete interessante. Di più: la nostra speranza è che ne diventerete voi stessi protagonisti e abbiamo in programma molte iniziative per coinvolgervi direttamente nella produzione di contenuti.

Ma prima diamo un’occhiata al sito.

UTILIZZI

Abbiamo suddiviso gli utilizzi in base alle principali occasioni di utilizzo di Svitol: manutenzione della casa, hobby e fai da te, professionisti e autoriparatori. Date un’occhiata in giro: troverete decine di tutorial di utilizzo (presto saranno centinaia). Se anche voi utilizzate Svitol e ve la cavate con la macchina fotografica contattateci: stiamo cercando collaboratori!

PRODOTTI

Per gli hobby e il fai da te non c’è un solo Svitol. C’è il mitico Svitol Lubrificante giallo che è il più universale ma ci sono anche gli altri Svitol più specifici della linea Technik. Sicuri di conoscerli tutti? Nella sezione prodotti troverete il più adatto per il vostro hobby o per utilizzi specifici.

RISORSE EXTRA

Video tutorial, guide agli utilizzi di Svitol che vi migliorano la vita e molto presto concorsi a premio sono i principali contenuti della sezione risorse extra. Tenete d’occhio questa sezione perché abbiamo in programma sfide tra faidateisti alle quali non potrete sottrarvi!

BLOG, FACEBOOK E SOCIAL NETWORK

Tramite il blog vi aggiorneremo sulle novità Svitol, segnaleremo blog e siti interessanti, nuovi punti vendita Svitol e tutti i dettagli delle attività in programma per il 2013. Per aiutarvi a seguire in modo ancora più semplice le iniziative di Svitol fate like sulla pagina facebook di Svitol e seguiteci via twitter: le sorprese non mancheranno!

Se il box è una seconda casa, se non state mai con le mani in mano, se condividete con noi la passione per il fai da te, allora sapete anche che… Svitol serve sempre!