×
Hai un dubbio sull’utilizzo di Svitol?
Chatta ora!
Hai un dubbio sull’utilizzo di Svitol?
Pubblicato il 31/05/2013 in  News

Usa Svitol e Vinci – i vincitori del primo periodo – categoria garage

Ecco finalmente le foto realizzate dai vincitori della categoria garage, accompagnate dalla descrizione fornita dagli autori e dalla motivazione della giuria.

Primo classificato, Loredana da Baldissero Torinese
RECUPERARE UN VECCHIO SPRUZZATORE

“Ridare vita a questo vecchio, vecchissimo, spruzzatore ritrovato in garage è la mia sfida. Userò Svitol per pulirlo, rimuovere la ruggine e le incrostazioni… E il mio caro marito mi ringrazierà senz’altro!”

Specie in momenti di crisi economica come quello che stiamo attraversando, recuperare gli oggetti che già possediamo anziché comprarne di nuovi  è certamente un’idea furba e in moltissimi casi Svitol può darci una mano. In questo caso l’operazione di recupero ha più che altro una finalità affettiva. Qualcuno ha detto che “un oggetto non è veramente nostro finchè non lo ripariamo almeno una volta”. Per queste ragioni e per la bella foto abbiamo deciso di premiare Loredana.
Per recuperare vecchi oggetti… Svitol serve sempre!

 

Secondo classificato, Claudio da Palermo
SBLOCCARE IL MOTORE A SCOPPIO

“Per rimuovere i residui di benzina vecchia e sbloccare il motore a scoppio del mio modello radiocomandato ho usato Svitol Officine!”

Claudio ha usato uno Svitol della nuova linea Professional, lo Svitol Multiuso per Officine, un vero intenditore! Complimenti a Claudio anche per le altre belle foto che ci ha inviato: partecipa ancora!
Quando si tratta di macchine, anche in piccolo… Svitol serve sempre!

 

Terzo classificato, Louis da Querceta
ELIMINARE IL CIGOLIO DELLA CARRUCOLA

“Il tempo è poco e i panni si stendono quando si può. Certe notti rischiavo di svegliare tutto il quartiere ma da quando ho lubrificato le carrucole con Svitol non si è lamentato più nessuno!!!”

Questa foto ci ha subito colpiti e abbiamo deciso di premiarla per diverse ragioni. Intanto l’applicazione a sfondo “sociale”, poi lo scorcio sul cortile molto “verista” e infine, bhè, lo avete visto il tatuaggio!?!
Grazie Louis e complimenti!
Anche per riportare la pace in quartiere… Svitol serve sempre!