Ecco finalmente le foto realizzate dai vincitori della categoria garage, accompagnate dalla descrizione fornita dagli autori e dalla motivazione della giuria.
Primo classificato, Loredana da Baldissero Torinese
RECUPERARE UN VECCHIO SPRUZZATORE
“Ridare vita a questo vecchio, vecchissimo, spruzzatore ritrovato in garage è la mia sfida. Userò Svitol per pulirlo, rimuovere la ruggine e le incrostazioni… E il mio caro marito mi ringrazierà senz’altro!”
Specie in momenti di crisi economica come quello che stiamo attraversando, recuperare gli oggetti che già possediamo anziché comprarne di nuovi è certamente un’idea furba e in moltissimi casi Svitol può darci una mano. In questo caso l’operazione di recupero ha più che altro una finalità affettiva. Qualcuno ha detto che “un oggetto non è veramente nostro finchè non lo ripariamo almeno una volta”. Per queste ragioni e per la bella foto abbiamo deciso di premiare Loredana.
Per recuperare vecchi oggetti… Svitol serve sempre!
Secondo classificato, Claudio da Palermo
SBLOCCARE IL MOTORE A SCOPPIO
“Per rimuovere i residui di benzina vecchia e sbloccare il motore a scoppio del mio modello radiocomandato ho usato Svitol Officine!”
Claudio ha usato uno Svitol della nuova linea Professional, lo Svitol Multiuso per Officine, un vero intenditore! Complimenti a Claudio anche per le altre belle foto che ci ha inviato: partecipa ancora!
Quando si tratta di macchine, anche in piccolo… Svitol serve sempre!
Terzo classificato, Louis da Querceta
ELIMINARE IL CIGOLIO DELLA CARRUCOLA
“Il tempo è poco e i panni si stendono quando si può. Certe notti rischiavo di svegliare tutto il quartiere ma da quando ho lubrificato le carrucole con Svitol non si è lamentato più nessuno!!!”
Questa foto ci ha subito colpiti e abbiamo deciso di premiarla per diverse ragioni. Intanto l’applicazione a sfondo “sociale”, poi lo scorcio sul cortile molto “verista” e infine, bhè, lo avete visto il tatuaggio!?!
Grazie Louis e complimenti!
Anche per riportare la pace in quartiere… Svitol serve sempre!