×
Hai un dubbio sull’utilizzo di Svitol?
Chatta ora!
Hai un dubbio sull’utilizzo di Svitol?
Fai da te e casa

Manutenzione di un contenitore in plastica: con Svitol è facile!

Quale casa non ha al suo interno o in balcone un contenitore di plastica? Barattoli, bidoni, cassette, cassettiere, contenitori, valigette. secchielli. Per tenere il cibo, per tenere i rifiuti, o più semplicemente come baule per gli oggetti.

Il tempo si fa sentire anche per questi contenitori, che lasciamo giorni, mesi, anni negli angoli più remoti a fare il loro mestiere. Soprattutto quelli in balcone o in terrazza, o all’ingresso di casa: l’inverno, l’umidità, la pioggia mettono a dura prova e rischiamo di ritrovarci dei contenitori fuori uso.

Per mettersi al riparo da queste eventualità e garantire una lunga vita ai contenitori di plastica che usiamo in esterna è sufficiente dare una spruzzata di Svitol Technik Silikon lubrificante e impermeabilizzante che mantiene la sua funzionalità in un’ampia gamma di temperature (dai -40°C ai + 260°C).

Se invece teniamo il contenitore dentro casa è consigliato utilizzare Svitol Casa: non cola, inodore e incolore, sicuro su tutti i materiali.

NOTA BENE: le parti dei contenitori trattate con Svitol Silikon Spray o Svitol Casa non devono MAI essere a contatto neppure potenzialmente con i cibi.

SVITOL SERVE SEMPRE! SCOPRI TUTTI GLI UTILIZZI IN BASE AI TUOI INTERESSI