×
Hai un dubbio sull’utilizzo di Svitol?
Chatta ora!
Hai un dubbio sull’utilizzo di Svitol?
Fai da te e casa

Pulizie di primavera in casa…Svitol serve sempre!

Il cambio di stagione non è solo quel momento dove mettiamo via gli indumenti invernali e iniziamo a tirare fuori la roba estiva, ma anche quella temutissima occasione per fare le pulizie di casa e mettere a posto mobili, arredi, elettrodomestici che il lungo inverno e l’umidità hanno reso malfunzionanti.

Come fare dunque per le pulizie di primavera in casa?

Intanto aprite le finestre e fate circolare l’aria. Controllate che dopo l’ondata di gelo le guarnizioni delle finestre siano ancora intatte: se così non fosse c’è Svitol Technik Silikon Spray.

Prima di iniziare a lavare la roba invernale da mettere via, controllate che l’oblò della lavatrice non sia sporco o mezzo bloccato, il che renderebbe il primo giro di primavera un inferno, con la casa allagata o la lavatrice inutilizzabile (e lì son soldi…). Se volete prevenire il problema vi può dare una mano Svitol Casa.

Quando aprite gli armadi per il cambio e per mettere i nuovi profumatori antiparassitari e antitarme, prima di passare il panno per pulirli, date un’occhiata anche alle ante: se scricchiolano e non girano bene potete approfittare anche qui dello Svitol Casa.

Passiamo in cucina. Uno dei luoghi della casa più frequentati e che più hanno bisogno di manutenzione.  Anche qui prima di fare le pulizie generali sciogliete le incrostazioni del piano cottura con Svitol Casa, controllate che lo sportello della lavastoviglie sia pulito e –perché no- date un’occhiata veloce anche a microonde e affettatrice.

Sono tutti piccoli lavoretti che vi eviteranno scocciature molto più grandi nel periodo primaverile-estivo e vi faranno risparmiare bei soldini.

Dopo avere finito le pulizie, in ultimo, quando uscite di casa, fate un controllino anche alle serrature delle porte di casa: se non scorrono o scattano male date una passata con Svitol Technik serrature.

 

NOTA BENE: le parti della cucina trattate con Svitol Casa non devono MAI essere a contatto neppure potenzialmente con i cibi e le superfici devono essere fredde e mai interne all’apparecchio. Pulire eventuali tracce con un buon detersivo.

SVITOL SERVE SEMPRE! SCOPRI TUTTI GLI UTILIZZI IN BASE AI TUOI INTERESSI