×
Hai un dubbio sull’utilizzo di Svitol?
Chatta ora!
Hai un dubbio sull’utilizzo di Svitol?
Hobby e sport

Come pulire e lubrificare una mazza da golf

Come sanno bene gli appassionati, il golf è uno sport che si pratica in mezzo a erba e terriccio. È quindi necessario tenere pulita e lubrificata la mazza da golf per evitare che resti sporca e soprattutto perda in efficacia e funzionalità.

Per pulire le mazze da golf immergetele dentro una vasca d’acqua calda (ma non bollente altrimenti potrebbe risentirne la parte superiore) e sapone per 10 minuti.

Passate con una spazzola mentre le mazze sono in acqua. Fate attenzione: se l’impugnatura della mazza dovesse essere in legno NON fate il lavoro qui descritto altrimenti si rovinano, ma passate le mazze semplicemente con un panno umido.

Se volete evitare che le macchie si depositino sulla mazze invece potete spruzzare prima e dopo l’utilizzo Svitol Sport o Svitol Lubrificante Spray.

Svitol riveste con un film di olio la vostra mazza da golf ed evita che terriccio, polvere, resina e sporcizia si depositino sopra. Grazie a Svitol non rischierete di graffiare la mazza da golf mentre la pulite. Con Svitol la vostra mazza sarà protetta da intemperie, agenti atmosferici e acqua salata. Grazie all’azione antiossidante della bomboletta gialla non correte il rischio di vedere comparire ruggine sul vostro prezioso strumento golfistico.

Anche nei campi da golf, Svitol serve sempre!

SVITOL SERVE SEMPRE! SCOPRI TUTTI GLI UTILIZZI IN BASE AI TUOI INTERESSI