×
Hai un dubbio sull’utilizzo di Svitol?
Chatta ora!
Hai un dubbio sull’utilizzo di Svitol?
Hobby e sport

Proteggere le lamine e gli attacchi dello snowboard dalla ruggine: Svitol serve sempre!

Siamo nella pieno della stagione invernale, e con la neve sono finalmente arrivati i giorni in cui scatenarsi nelle piste con sci, sci da fondo e snowboard.

Che spettacolo lo snowboard, meglio chiamato snow: una vera e propria passione che ha travolto le nuove generazioni, uno sport che ha portato in pista colori sgargianti e tavole meravigliose. Disegnate, personalizzate, firmate.

Coloro che usano lo “snow” sanno però che la tavola va protetta da ruggine e macchie.  Nonostante la sciolinatura infatti spesso si formano macchie bianche e piccole macchioline di ruggine sulla lamina.

Quali sono le cause possibili? Probabilmente la volta precedente la tavola è stata riposta senza essere asciugata perfettamente e le lamine in metallo si sono un po’ arrugginite.

Che fare? Niente paura, spruzzate Svitol Silikon Spray e passate con un panno umido o una spatoletta, le macchie andranno via. Se una volta non basta ripetere l’operazione.

Come evitare che si ripresenti questo problema? Ricordatevi di asciugare bene la tavola ogni volta che la utilizzate e prima di riporla nell’armadio, in camera o nel box quando finisce la stagione, date una bella spruzzata di Svitol, che la proteggerà da ruggine e umidità.

Ma non finisce qui: Svitol vi serve anche per lubrificare gli attacchi dello scarpone e proteggerli sempre dalla ruggine. Una buona manutenzione vi permette alla lunga di risparmiare dei bei soldini, le attrezzature funzionano meglio e durano di più.

Anche per proteggere lo Snow, Svitol serve sempre!

SVITOL SERVE SEMPRE! SCOPRI TUTTI GLI UTILIZZI IN BASE AI TUOI INTERESSI