×

#TeamSvitol

Energia, spirito combattivo, tanto carattere e un pizzico di irriverenza. Il #TEAMSVITOL rappresenta al meglio i valori in cui crediamo e testimonia la nostra particolare attenzione per il mondo dello sport, ambito in cui Svitol è da sempre molto presente.

Oggi siamo fieri di avere nel nostro #TEAMSVITOL due campioni, che hanno saputo trasformare la propria passione per la bicicletta in una vera e propria ragione di vita. Due atleti, che sanno bene quanto sia importante curare tutto nei minimi dettagli, anche la manutenzione della propria bici!

Svitol è ogni giorno a fianco di chi con impegno e dedizione cerca di superare se stesso e i propri limiti

VITTORIO BRUMOTTI

Conduttore televisivo, personaggio impegnato nel sociale, ma soprattutto vera icona mondiale del ciclismo e del freestyle, disciplina che ha iniziato a praticare a soli 11 anni. Da allora Vittorio Brumotti ha collezionato numerosi Guinness World RecordsTM per le sue incredibili imprese, come ad esempio risalire con la sua bicicletta il grattacielo Burj Khalifa di Dubai, in esattamente 2 ore e 20 minuti.
Svitol accompagna Vittorio in ogni parte del pianeta: perché quando stai saltellando in bici su una roccia a 150 metri d’altezza… è meglio non avere problemi con la catena! FACEBOOKINSTAGRAM

ANDREA PUSATERI

Molto più di un ciclista: Andrea Pusateri è una vera forza della natura, capace di superare ogni ostacolo. A soli 3 anni, a seguito di un incidente alla stazione di Monza, Andrea perde entrambe le gambe. I medici riescono a reimpiantare l’arto sinistro e Andrea inizia la sua sfida, fatta di tanta fatica e di amore per lo sport. A 15 anni inizia la sua carriera nel mondo del Paraciclismo: un’avventura che lo ha già portato a vincere dieci titoli di campione italiano, una medaglia d’oro, due argenti e tre bronzi in Coppa del Mondo. FACEBOOKINSTAGRAM

GUARDA I VIDEO #TEAMSVITOL

The powerful Svitol Team
Sblocca tutta la tua passione per lo sport, guarda il video di 100% Brumotti!
Vittorio Brumotti pulisce e lubrifica la sua bici con Svitol
Vecchio e usato? Una spruzzatina e sei rinato!