×
Hai un dubbio sull’utilizzo di Svitol?
Chatta ora!
Hai un dubbio sull’utilizzo di Svitol?
Pubblicato il 07/06/2016 in  News

Svitol sponsor ufficiale del Radio Deejay Xmaster 2016

Svitol è sponsor ufficiale dell’evento Radio Deejay Xmasters 2016.

40.000 visitatori, 11.500 partecipanti alle discipline, più di 1000 atleti in gara, 40.000 mq occupati, 20 discipline praticate in un vero e proprio villaggio dove divertimento e spettacolo saranno protagonisti.

Tre tappe, da metà giugno a fine agosto, che si svolgeranno sulle spiagge di Pescara, Senigallia e Riccione, accoglieranno il Radio Deejay Xmasters summer event.

Radio Deejay Xmasters 2016 sarà tra gli eventi clou di questa estate, all’interno del quale, giovani atleti e meno giovani, praticheranno sport non convenzionali ed estremi come il kite surf, wake board, sup, skate board, beach rugby e tanti altri.
Sarà anche l’occasione per assistere e partecipare ad eventi di intrattenimento come l’hip hop, la zumba, l’acquagym e tante altre attività rivolte al fitness.

Svitol sarà utilizzato in ogni tappa dai team sportivi per lubrificare le attrezzature e dai tecnici dell’evento per facilitare il montaggio dei palchi. Inoltre sarà presente con ampia visibilità nelle varie aree del Radio Deejay XMasters 2016 per comunicare le sue performance e la naturale vicinanza al mondo dello sport e ai giovani.

Svitol, un prodotto Arexons, è azienda leader da 90 anni nei prodotti per la cura e la manutenzione dell’auto, della moto e del fai da te, con questa partnership, si riconferma attore principale nella panoramica dei prodotti lubrificanti multiuso che rendono più facile e pratica la vita di tutti i giorni.

Tutti i dettagli della manifestazione li potete trovare sulla pagina ufficiale Xmasters 2016 www.xmasters.it