×
Per contattarci su questioni legate alla sicurezza dei prodotti
clicca qui
Per contattarci su questioni legate alla sicurezza dei prodotti
Pubblicato il 30/05/2013 in  News

Usa Svitol e Vinci – i vincitori del primo periodo – categoria casa

Ecco finalmente le foto realizzate dai vincitori della categoria casa, accompagnate dalla descrizione fornita dagli autori e dalla motivazione della giuria.

 

Primo classificato, Alessandro da Milano

MICROONDE SILENZIOSO, MATRIMONIO SALVO

“Ogni volta che usavamo il microonde per farci una tisana prima di andare a letto il microonde cigolava, mia moglie mi rimproverava di non occuparmene, io rimproveravo lei perché mi rimproverava ogni volta, finiva a male parole e una volta mi ha tirato la tazza… è bastato uno spruzzo di Svitol Casa e almeno per il microonde nessuno rompe più… le tazze”

Alessandro, con una storia così non potevi che vincere la categoria casa!
Anche per salvare i matrimoni ed evitare le rotture di tazze… Svitol serve sempre!”

 

Secondo classificato, Filippo da Roma

RESTAURARE LA VECCHIA REMINGTON

“Uso Svitol Casa per la manutenzione della mia vecchia macchina da scrivere Remington, un cimelio di famiglia che tengo sempre in perfetta efficienza!”

Gli oggetti a cui teniamo di più, queli che rappresentano la storia delle nostre famiglie vanno curati per essere tramandati in perfetto stato.
Anche per queste applicazioni Svitol Casa è lo Svitol giusto: non cola, non macchia è inodore e sicuro sui materiali.
Ottima scelta, bella foto e gloriosissima macchina da scrivere!
Per la manutenzione delle vecchie tecnologie… Svitol serve sempre!

 

Terzo classificato, Alessandra da Baldissero Torinese
SVITOL CASA… CON AFFETTO!

“L’affettatrice è un utensile indispensabile nella mia cucina. Oltre ad una buona affilatura della lama, controllo periodicamente la scorrevolezza del piano, affinchè il taglio degli ingredienti avvenga sempre con precisione e col minimo sforzo. Con Svitol Casa lubrifico con precisione anche i punti più difficili, senza fare sforzi perché non devo sollevare l’affettatrice e senza sporcare l’ambiente cucina.”

Cara Alessandra, la tua applicazione ha guadagnato il terzo posto oltre che per il corretto utilizzo del prodotto e per la bellezza della foto in sé, anche perché ci offre l’occasione di fornire qualche informazione sul corretto utilizzo di Svitol.
Anche se non è un veleno e non presenta particolari indicazioni di pericolo, è importante osservare alcune regole: non deve entrare a contatto con gli alimenti, tenere fuori dalla portata dei bambini e fare grande attenzione a non usarlo in prossimità di viamme vive perché altamente infiammabile, evitare il contatto con il occhi e con la pelle. Insomma, osservando le più elementari regole di buonsenso, anche per un’affettatrice che non sbaglia una fetta… Svitol serve sempre!

Svitol