×
Hai un dubbio sull’utilizzo di Svitol?
Chatta ora!
Hai un dubbio sull’utilizzo di Svitol?
Fai da te e casa

Lubrificare le lame del taglia capelli

Lubrificare le lame del taglia capelli

Le lame di tagliacapelli e regolabarba richiedono una lubrificazione periodica.

Solitamente vengono venduti con una boccettina di olio lubrificante ma capita altrettanto solitamente che si smarrisca o si esaurisca.

La soluzione più pratica per ripristinare la corretta lubrificazione delle lame è Svitol Casa o in alternativa Svitol Technik Oliatore.

Staccate l’apparecchio dall’alimentazione o rimuovetele batterie. Se il vostro apparecchio lo consente smontate il blocco lame e procedete ad una accurata pulizia, facendo attenzione a non danneggiare le lame e a non ferirvi. Una volta che le lame sono perfettamente pulite e asciutte spruzzate Svitol Casa (basta una piccolissima quantità di prodotto) e riassemblate il blocco lame.

Se invece il blocco lame non si può smontare, fate andare l’apparecchio a vuoto per qualche secondo, poi spegnetelo, staccate l’alimentazione e rimuovete le batterie. Pulite accuratamente le lame con i pettinini e i pennellini in dotazione. Poi spruzzate Svitol Casa sulle lame. Accendete l’apparecchio per qualche secondo, poi spegnetelo e rimuovete l’eventuale lubrificante in eccesso con un panno.

Per regolabarba e tagliacapelli ben lubrificati … Svitol serve sempre!

(Foto di: Salvatore di Torre del Greco)

Svitol serve per

SVITOL SERVE SEMPRE! SCOPRI TUTTI GLI UTILIZZI IN BASE AI TUOI INTERESSI