×
Hai un dubbio sull’utilizzo di Svitol?
Chatta ora!
Hai un dubbio sull’utilizzo di Svitol?
Fai da te e casa

Come eliminare i cigolii con Svitol

 

Possiamo usare Svitol su una persiana che cigola, una finestra che emette rumori fastidiosi, una porta i cui cardini fanno attrito sulla superficie sottostante, una sedia che cigola. Possiamo sentire i fastidiosi rumori dei cigolii ovunque dentro e fuori casa: serrande, ante cucina, armadi, sportello del frigorifero e oblò della lavatrice. Eliminare i cigolii ci permette di liberarci di quei rumori di fondo che diventano automatici in ambiente domestico ma che alla lunga diventano snervanti!

Come liberarci di questi fastidiosi cigolii? Con Svitol è semplice. Agitiamo la bomboletta di Svitol Lubrificante doppio erogatore o Svitol lubrificante spray, nel primo caso spostiamo il blocco di sicurezza su “aperto”

Eliminare i cigolii con Svitol

spruzziamo il prodotto con spruzzo ampio oppure con la cannuccia, a seconda delle necessità, utilizzando l’indice e non il pollice, in modo da poter usare la bomboletta in qualsiasi posizione, anche a testa in giù, grazie al sistema 360 all position.

Eliminare i cigolii con Svitol

Eliminare i cigolii con Svitol

Al termine dell’applicazione ripieghiamo la cannuccia e inseriamo il blocco di sicurezza. Svitol Lubrificante doppio erogatore e Svitol lubrificante spray sono i due formati più diffusi ed entrambi permettono di erogare il prodotto con uno spruzzo ampio, a 35 gradi, oppure tramite cannuccia per uno spruzzo più localizzato, con una pressione maggiore. Con 80 anni di storia Svitol è un lubrificante sbloccante multifunzione di straordinaria utilità. In casa, in giardino, nel box o in cantina. Lubrifica le parti in metallo eliminando attriti e cigolii.

Svitol serve per

SVITOL SERVE SEMPRE! SCOPRI TUTTI GLI UTILIZZI IN BASE AI TUOI INTERESSI