×
Hai un dubbio sull’utilizzo di Svitol?
Chatta ora!
Hai un dubbio sull’utilizzo di Svitol?
Pubblicato il 15/07/2014 in  News

Per la cura e la manutenzione della casa, Svitol serve sempre!

Care amiche,
benvenute su svitol.it!

Avete già visto il video di benvenuto?

Dall’eliminazione di cigolii e scricchiolii, fino alla manutenzione delle serreture, alla pulizia delle cromature o alla rimozione delle etichette adesive, scoprirete tutte le utilissime proprietà di Svitol: lubrificante, sbloccante, detergente, disossidante, impermeabilizzante e protettivo.

UTILIZZI

Nella sezione degli utilizzi per la casa trovate il video di benvenuto e tanti consigli su come utilizzare Svitol per proteggere e mantenere in perfetta efficienza la vostra casa. Ogni mese pubblicheremo nuovi utilizzi e se anche voi utilizzate Svitol e ve la cavate che la macchina fotografica contattateci: cerchiamo collaboratrici!

PRODOTTI

Lo Svitol più famoso è quello giallo, il Lubrificante multifunzione. Se date un’occhiata alla sezione prodotti scoprirete che ci sono anche altri Svitol più specifici. In particolare, quello in assoluto più adatto per le applicazioni domestiche è lo Svitol Casa della linea Technik. Non cola, non sporca è inodore ed è sicuro su tutte le superfici. Per tutti i prodotti trovate descrizioni e consigli di utilizzo per diventare delle vere esperte di Svitol.

RISORSE EXTRA

Video tutorial, guide agli utilizzi di Svitol che vi migliorano la vita e molto presto concorsi a premio sono i principali contenuti della sezione risorse extra. Tenete d’occhio questa sezione!

BLOG, FACEBOOK E SOCIAL NETWORK

Tramite il blog vi aggiorneremo sulle novità Svitol, segnaleremo blog e siti interessanti, nuovi punti vendita Svitol e tutti i dettagli delle attività in programma per il 2013. Per aiutarvi a seguire in modo ancora più semplice le iniziative di Svitol fate like sulla pagina facebook di Svitol e seguiteci via twitter: le sorprese non mancheranno!

Se vi piace una casa dove tutto fila liscio mettete il sito tra i preferiti e seguiteci su facebook: Svitol serve sempre!