×
Per contattarci su questioni legate alla sicurezza dei prodotti
clicca qui
Per contattarci su questioni legate alla sicurezza dei prodotti
Pubblicato il 30/11/2016 in  News

Svitol a Che Tempo che fa: la bomboletta per veri uomini!

Domenica sera 28 novembre, durante la trasmissione Che tempo che fa condotta da Fabio Fazio, si è parlato di noi. Luciana Littizzetto, nota conduttrice radiofonica di Radio Deejay e cabarettista di primo piano della trasmissione ha portato su Rai3, davanti a 3 milioni e 653mila spettatori,  un simpaticissimo monologo sui ferramenta. Lo trovate qui:

 

Per la Littizzetto il ferramenta è il maschio che ascolta e risolve i problemi, è colui che incarta pazientemente chiodini per le signore, è l’unico vero maschio in un mondo di uomini con il risvoltino che fanno gli apericena.  Tra uno sketch e l’altro è saltata fuori la bomboletta gialla, Svitol, in una battuta che ha fatto impazzire la community, che l’ha riproposta più volte sui social network, a partire dagli account twitter della trasmissione di Fazio e della cabarettista nata a Torino.

“Il ferramenta che ha l’ascella che sa di svitol” @lucianinalitti #chetempochefa

— chetempochefa (@chetempochefa) 27 novembre 2016

Eh cara Luciana lo conosco uno cosi’ ‘ferramenta’ #chetempochefa

— Fever 80 (@Feversinger) 27 novembre 2016

Elogio e preghiera del ferramenta #chetempochefa #litizzetto

— mary callea (@marycallea) 27 novembre 2016

L’ascella che sa di svitol#chetempochefa

— Alessandro (@hei_sander) 27 novembre 2016

“In un mondo in cui c’è un’app per fare tutto, nessuno sa più fare una mazza!” @lucianinalitti#chetempochefa

— Alessandro Merlo (@alessandromerl_) 27 novembre 2016

domani vado dal ferramenta #chetempochefa

— maris0909 ♥ (@MarisAriel) 27 novembre 2016

Stimolati dalla trovata della Littizzetto, abbiamo voluto cogliere la provocazione e ci siamo divertiti a interagire, proponendo una nuova “fragranza” all’aroma di Svitol per veri uomini

@chetempochefa @lucianinalitti Grazie per lo spunto originale, valuteremo lo sviluppo di un nuovo prodotto per veri uomini: Eau de Svitol

— SvitolItalia (@SvitolItalia) 29 novembre 2016

Cara Luciana Littizzetto, noi lo sosteniamo da sempre: Svitol serve sempre!

Svitol