×
Hai un dubbio sull’utilizzo di Svitol?
Chatta ora!
Hai un dubbio sull’utilizzo di Svitol?
Pubblicato il 02/07/2013 in  News

Usa Svitol e Vinci – i vincitori del secondo periodo – categoria garage

Ecco a seguire i vincitori della categoria garage per il secondo periodo con descrizioni degli autori e motivazioni della giuria.

Primo classificato, Jacopo di Cogne
LUBRIFICARE L’ATTREZZATURA DA ALPINISMO

“Nell’attività alpinistica è la sicurezza dev’essere pari alla passione: è essenziale che l’attrezzatura funzioni perfettamente. Spesso la ghiera dei moschettoni, in particolare di quelli automatici, si sporca. Tutte le volte che preparo un’attività (arrampicata, alpinismo classico, cascate di ghiaccio) lubrifico con SVITOL tutti i moschettoni automatici in modo che non mi diano problemi.”

Caro Jacopo, non abbiamo avuto esitazione nel premiare la tua passione e il tuo invito alla sicurezza! Non ce ne vogliano gli appassionati di auto, moto e bici: questa volta il premio va all’alpinismo!

Per la manutenzione dell’attrezzatura da alpinismo… Svitol serve sempre!
Seconda classificata, Onofria da Alcamo
SBLOCCARE IL MOTORE A SCOPPIO

“Con Svitol Professional per officine ho risolto il problema dell’ammortizzatore del mini cross! Per rimuovere e prevenire ruggine, corrosione e incrostazioni varie basta uno spruzzo, pochi soldi e l’ammortizzatore torna come nuovo!”

Centaura Onofria, complimenti per la foto e per il premio. Gira e rigira il legame tra Svitol e il mondo delle due ruote è profondissimo e non potevamo non valorizzarlo con un premio.

Per la manutenzione degli ammortizzatori di moto e minimoto… Svitol serve sempre!
Terzo classificato, Romano di Marcon
NOTE LUBRIFICATE!

“Lubrifico i pistoni del mio strumento musicale Euphonium con Svitol Lubrificante. Riducendo l’attrito protegge lo strumento nel tempo, evita che i postoni rimangano bloccati dopo prolungati periodi di inattività, arresta ruggine ed ossidi ed  è un ottimo repellente della saliva.”

Romano, che dire… le tue lodi sono musica per le nostre orecchie!

Anche per lubrificare l’Euphonium… Svitol serve sempre!