×
Hai un dubbio sull’utilizzo di Svitol?
Chatta ora!
Hai un dubbio sull’utilizzo di Svitol?
Fai da te e casa

Come lubrificare il forno di casa: Svitol serve sempre!

La cucina è uno dei luoghi più vissuti e attraversati della casa. Non per niente infatti è anche quello da curare con maggiore attenzione perchè è importantissimo tenere puliti utensili ed elettrodomestici.

Una delle cose più difficili da pulire è il forno: il vetro, gli interni e soprattutto le cerniere. Per queste ultime c¹è Svitol Casa!

Vediamo come lubrificare le cerniere del forno. Possiamo staccare lo sportello del forno senza eccessivi problemi aprendolo completamente e sganciando le levette che sono posizionate sul lato destro e sul lato sinistro.

Una volta tirate le levate, alziamo leggermente lo sportello come volessimo chiuderlo in modo da sollevare le cerniere dal punto di fissaggio e lo estraiamo. Diamo prima una passata alle cerniere con lo sgrassatore detergente Fulcron.

Ora possiamo prendere Svitol e procedere a lubrificare: Svitol Technik Casa agisce contro corrosione ed umidità, lubrifica, protegge ed è inodore.

Il trattamento delle cerniere del forno non comporta nessun rischio di incendi o scoppi.

NOTA BENE: le parti del forno trattate con Svitol Casa non devono MAI essere a contatto neppure potenzialmente con i cibi e le superfici devono essere fredde e mai interne all’apparecchio.

Consigliamo di pulire eventuali tracce con un buon detersivo: prima di introdurre cibo facciamo anche un “giro a vuoto” con il forno a 200°C per 10/15 minuti.

Svitol serve per

Prodotti correlati

SVITOL SERVE SEMPRE! SCOPRI TUTTI GLI UTILIZZI IN BASE AI TUOI INTERESSI